La batteria è un rifiuto speciale
La Casa della Batteria di Pordenone mette a tua disposizione tutta la sua esperienza nel campo delle batterie d’avviamento, per l’alimentazione e da trazione per ogni mezzo ed apparecchio in commercio.
Ricorda che lo smaltimento delle batterie è una questione seria: si tratta di un rifiuto speciale che deve essere trattato nella maniera corretta. Ma non solo: il recupero in centri specializzati permette di riciclare fino al 50% dei materiali presenti, abbattendo così gli sprechi. Qui di seguito troverai una serie di soluzioni per sbarazzarti del tuo accumulatore in sicurezza.
Come smaltire la tua batteria usata
Puoi farlo da solo chiamando l’Agenzia Municipale per i rifiuti oppure raggiungere la più vicina isola ecologica o ecocentro, i quali sono abilitati alla raccolta di questi rifiuti speciali. In alternativa esiste anche il Consorzio Obbligatorio delle Batterie o Cobat, il quale sarà in grado di indicarti un punto di raccolta autorizzato nelle tue vicinanze.
Ma la soluzione più semplice è venire da noi a Pordenone: provvederemo noi a smaltire la tua batteria e, se lo desideri, a fornirti di un nuovo prodotto in linea con le tue esigenze. La Casa della Batteria ti aspetta!